La massima della settimana...

L'amore è come il raffreddore...
...prima o poi si finisce a letto!

La foto della settimana

La foto della settimana

martedì 28 agosto 2007

Olimpiadi - Himalaya - Governo cinese

Eccomi qua, dopo le strameritatissime vacanze...cosa ti leggo su una rivista di trekking?
Che uno dei sentieri che conducono al campo base sotto una delle pareti dell'Everest, intorno a 5000 metri di quota, sta per essere trasformato in AUTOSTRADA....ma certo, dicono i guru del governo cinese (noto tra l'altro per la sua democraticità e liberalità...), pensate all'afflusso di turismo, che potrà arricchire quelle povere popolazioni, e a quanta gente potrà seguire le olimpiadi.....STUPENDO, dico io...

Tra poco, appena 'sti pigroni degli sherpa tibetani monteranno un ascensore, potrò toccare anch'io la vetta del mondo, e lassù a 8800 m , potrò comprarmi la boule de neige con su scritto "Greetings from Hannapurna - Made in China"....questo è il progresso...fantastico, no?!
E poi, su, chi se frega se i "veri" tibetani andranno a scomparire, mescolandosi con cino-nippo-americo-indio-vattelapescani....alla fine, 'sti gialli sono tutti uguali, no?!

E poi, volete mettere...il sano sport, la competizione...saranno ben più importanti di un paio di centinaia di alberelli, di qualche pietrone...e che cavolo, 'sti ambientalisti noiosi!!!!!!
E' inutile, non mi abituerò mai, quando leggo certe cose mi viene la pelle d'oca...
Slàn!

1 commento:

Stefano ha detto...

non ho parole...solo: incredibile!