La massima della settimana...

L'amore è come il raffreddore...
...prima o poi si finisce a letto!

La foto della settimana

La foto della settimana

giovedì 6 dicembre 2007

Second life....2°tentativo...

...col cavolo che ci riprovo...!!!!!
Mamma mia, che cagata pazzesca, 'sto Second Life...se penso a quanta gente gira lì sopra, fa affari e guadagna un mucchio di soldi, mi vengono i brividi...
Ho girato mezz'ora...avatar improbabili di gente sparsa per il mondo (compatibilmente coi fusi orari, ovviamente...ma credo che molti disperati passino le nottate a gironzolare in quel similmondo...agghiacciante....)

Sarà che non riesco proprio a digerire l'internettiano universo...continuo a vedere la rete come un'enorme friggitrice che sforna un sacco di "patatine" mediatiche, piene di nulla...no, non mi ci abituerò mai...possibile che qualcuno preferisca andare lì dentro, nascondersi dietro un'immagine posticcia, piuttosto che farsi due passi leggendo un bel libro...?...oppure andare a farsi un bel sonnellino?!^__^

Spero che qualcuno di voi, pù a suo agio con le moderne tecnologie, mi riesca a spiegare cosa si può trovare in quelle realtà...io lo vedo come lo specchio di un disagio e una solitudine abissali...a meno che tutti siano come me, che dopo un fugace giretto se ne vanno per sempre....ma non credo....


Slàn!

3 commenti:

Stefano ha detto...

Tantissimi auguri per un felice 2008 !!!!

Anonimo ha detto...

mi unisco agli auguri!!!!
eli

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.