La massima della settimana...

L'amore è come il raffreddore...
...prima o poi si finisce a letto!

La foto della settimana

La foto della settimana

lunedì 11 giugno 2012

26 Marzo 2011...IL GRAN GIORNO!!!

Come vi avevo promesso inizia il mio flashback...in ordine rigorosamente sparso...
Il primo momento che mi torna alla mente, ripensando ai quattro anni che mi sono lasciato alle spalle, è quel meraviglioso sabato di fine marzo...che ricordi, stupenda giornata!
Che giornata...non ho parole, lascerò spazio a qualche ricordo...mi sembra ieri...il momento in cui ho chiesto a Eli di sposarmi, con un anello nascosto dentro un ovetto Kinder...il momento in cui l'abbiamo detto ai genitori, con mia madre e mia suocera che piangevano commosse, e mio suocero che rideva come un pazzo, perché...perché non avevano capito...
Quanti amici, che bei momenti, divertenti, commoventi...sì, vabbé, io mi commuovo molto facilmente, ma il discorso non cambia, resta il fatto che dopo un anno, due mesi e un paio di settimane, quel momento mi sembra sempre vicinissimo, il ricordo è più vivido che mai...e mai scelta mi ha reso più felice nella vita!
Questo è il primo cameo del mio recente passato che lascio a questo blog...so che magari non ve ne fregherà nulla, ma un diario che si rispetti non può prescindere da un ricordo come questo...o sbaglio?

Sento spesso gente riferirsi al proprio matrimonio come a una catena, o a una scelta vincolante...beh, per conto mio, chi la pensa così, ha decisamente sbagliato qualcosa! Mo' me ne torno dalla mia mogliettina...
Slàn!


Nessun commento: