La massima della settimana...

L'amore è come il raffreddore...
...prima o poi si finisce a letto!

La foto della settimana

La foto della settimana

lunedì 29 ottobre 2007

...sigh...latitante blogghiano...

...uff, oggi mi è tornata voglia di scrivere leggendo il bel blog di Fil (dateci un'occhiata, vale la pena...www.wildfishblog.blogspot.com...).
Cavolo, è triste non aver mai tempo per coltivare le proprie passioni, o anche solo le cose che fanno star bene...ma sono sempre più convinto che, almeno nel mio caso, non sia davvero questione di tempo...5 minuti per scrivere su un blog...mezz'ora per una corsa...20 minuti per la lettura...non ci credo che non ci sia tempo...e che stiamo diventando totalmente schiavi di un sistema improntato sulla frenesia, "sull'ansia da prestazione"...correre correre correre, per fare tante cose in quel poco tempo che dura una giornata (certo che lassù qualcuno poteva pensarci, eh?! ^_^)

Devo imparare...imparare a lasciar scorrere il tempo, imparare che il mondo non si ferma se mi fermo io...che se non rispetto una scadenza, più che un bidone o un rimprovero non succede nulla...che se freno non andrà a rotoli la società (non più di quanto stia già facendo, almeno...^_^)

Ma per me è così difficile....imparerò...prima o poi, ragazzi, vi parlerò dello yoga...stay tuned!! ^_^
Slàn!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti ho lasciato un commentino a un vecchio post che hai scritto a settempre sul maiale, ah no ops, volevo dire caldero... no pardon, su calderoli e i suoi maiali!!!
ne hanno fatta un'altra delle loro...
ciao un abbraccio e un grugnito...