La massima della settimana...

L'amore è come il raffreddore...
...prima o poi si finisce a letto!

La foto della settimana

La foto della settimana

giovedì 12 aprile 2007

E via...si inizia....

Eccomi qui....una calda ma uggiosa giornata di metà aprile...sono in ancora in ufficio, ma la mia testa è altrove...
Come?! No, ragazzi, non temete, non rubo soldi al mio datore di lavoro (per quanto mi piacerebbe molto...^_^): dedico 5 minuti della mia pausa caffè alla prima incisione di bit e pixel a quello che sarà la lapide posta a imperitura memoria di ogni mio pensiero "disadattato"...
Sì...non pensate di trovare risposte ai problemi del mondo o importanti divagazioni socio-politiche: potrei parlare per due mesi di quanto è importante il soffritto nella pasta al tonno, e poi per altri due mesi non scrivere più nulla...
Mi piacerebbe tanto che su questo blog non ci fosse nulla di importante, e nulla di non importante...mi piacerebbe che tutti imparassimo che non è importante "di cosa si parla", ma "come se ne parla", e "che se ne parli"...
Credo proprio che nei prossimi giorni parlerò dei DICO e delle coppie omosessuali...non temete, non ci andrò giù pesanti...mi piacerebbe solo che i bigotti ad oltranza leggessero e commentassero...ma anche che leggessero e commentassero anche i "libertari" ad oltranza...chissà, forse capireste di non essere poi così diversi.....

Slainte,

4 commenti:

Anonimo ha detto...

buon viaggio, ma ricorda che, ogni viaggio, comincia da vicino...

Unknown ha detto...

Un uomo?!
.....mah....curiosità.....
grazie del consiglio...comunque sia, alla fine del viaggio, ci ritroveremo là da dove siamo partiti, poco ma sicuro...

Anonimo ha detto...

no, forse, ma non è detto.
ogni viaggio inizia da molto vicino, prima di guardar lontano...

Anonimo ha detto...

è la prima volta che scrivo in un blog e spero di non fare pasticci...non devo scrivere nome vero?!
bella idea autore del blog...e complimenti per il coraggio di mettersi alla mercè (non so come si scriva)altrui...buon viaggio!!
ah, il viaggio per essere davvero tale, deve partire ed arrivare in due posti diversi...altrimenti è solo l'illusione di un viaggio...