La massima della settimana...

L'amore è come il raffreddore...
...prima o poi si finisce a letto!

La foto della settimana

La foto della settimana

mercoledì 18 luglio 2007

Legge di Murphy...qualche volta ti grazia...

A marzo/aprile mi ero arrabbiato per non essere riuscito a cambiare la mia Punto del 1999, con 170000 e qualche minimo acciacco...problemi di vecchiaia...ero proprio "inca...", che cavolo, ci tenevo così tanto alla mia nuova macchinina...poi, sapete com'è, noi chimici pieni di soldi...non se n'è fatto nulla.
Beh, ieri mattina alle 4 mi bussano alla porta..."c'è un auto che brucia nel parcheggio"...accorro con un'angoscia devastante...e la mia Puntina era lì vicino che stava per iniziare a sfrigolare...l'ho salvato, però lasciandoci tutte le parti in plastica e gomma della fiancata destra.
Non so ancora quanti danni avrò, fatto sta che se fosse già stata la macchina nuova adesso non sarei così sereno...
Per fortuna qualche volta il buon vecchio Murphy ci dà tregua...in un periodo di sfighe direi che ci può stare...e mi raccomando, sempre l'auricolare alla guida: 70 Euro e 5 punti sulla patente mi rodono più delle modanature fuse!!! ^_^

Slàn!!!

6 commenti:

Stefano ha detto...

fosse stata la macchina nuova a quest'ora saresti ancora con le mani nei capelli :)

eli ha detto...

io comunque l'ho vista e devo dire che è molto originale ed artisitca...eheheh

Anonimo ha detto...

urka...
è perchè in quella macchina ha arso un sacco di passione?

cacchiarola...

Eva ha detto...

che culo.. permettimi perché é proprio il caso di dirlo..

non ti rimborsa l'assicurazione???

Saluti, M0rg4n4

Unknown ha detto...

Dubito che mi rimborseranno....ma in compenso ieri notte hanno cercato di incendiare un'altra macchina vicino alla mia....che sia un po' sfigato?!?! ^_^

Anonimo ha detto...

uhm... è la lobby dei cinesi di barge? gli hai fatto qualche sgarro?