La massima della settimana...

L'amore è come il raffreddore...
...prima o poi si finisce a letto!

La foto della settimana

La foto della settimana

sabato 9 giugno 2012

Wow...4 anni, sono passati 4 anni dal mio ultimo post...
cavolo, quante cose sono cambiate in questi anni: il gruppo che celebravo nel post non esiste più, io mi sono sposato, ho passato tre settimane con la mia splendida Elisa dall'altra parte del mondo, in Patagonia...
Abbiamo passato momenti bellissimi, altri molto meno...siamo cresciuti, forse più di quanto avremmo desiderato, ma tant'è, sulla crescita non puoi fare patti o chiedere sconti, prendi quello che offre la casa!

Perché inizio a scrivere? Perché Ale e Fil mi hanno stimolato? Perché ci sono tante cose da scrivere su ciò che ci circonda? Perché ho voglia di tenere una sorta di diario della mia "crescita"? Perché sono un esibizionista?
Fate voi, forse tutti i motivi sono validi, comunque sia da oggi riprendo una sorta di diario: se sarà giornaliero, settimanale o mensile lo scopriremo con il tempo, comunque lo spirito è lo stesso del 2007: condividere pensieri e modi di vedere la realtà con persone che conosco, ma soprattutto con sconosciuti, per condividere le proprie sensazioni. non fraintendetemi: tengo molto al giudizio delle persone che conosco, ma con loro preferisco condividere "de visu"!
A presto, buon tutto
Slàn!

3 commenti:

Andrea Scatolini ha detto...

E io avrei aspettato 4 anni per leggerti di nuovo, puntuale all'appuntamento.

tinoshi ha detto...

Ben tornato!

Ale ha detto...

Tinoshi mi ha 'scippato' il commento,
ma credo valga la pena ripeterlo: ben tornato, mio caro blogger che hai deciso di condividere con tutti noi - chi piu' vicino, chi piu' lontano - i tuoi pensieri e le tue emozioni.