La massima della settimana...

L'amore è come il raffreddore...
...prima o poi si finisce a letto!

La foto della settimana

La foto della settimana

martedì 5 giugno 2007

Lo sballo

...Sono forte sono grande sono il migliore sono il più duro posso fare qualunque cosa posso volare...
...Dio sto male devo vomitare non ce la faccio perchè aiuto qualcuno mi aiuti non riesco a camminare dove sono chi sono perchè...

Ma...chi è quel povero residuo umano che si sta trascinando sul selciato davanti alla chiesa biascicando parole incomprensibili e perdendo una bava giallastra dall'angolo destro della bocca?
Ma...come è possibile? sono...sono IO!!!! Ma se sono qui e lo sto guardando...aspetta, vado più vicino e cerco di aiutarlo...ah, bene, arriva l'ambulanza: - Salve, signori, per fortuna siete arrivati voi, sta veramente messo male... -
Ma...non mi sentono? E no, dai, non come nelle più classiche e banali storielle...ma...la portano via...a questo punto dovrei volare via con loro per seguire il mio corpo, eppure non riesco a volare...che cosa sta succedendo?
Eppure...adesso quel barbone mi vede: - no, grazie, signore, tutto bene, stavo solo pensando a voce alta, non sono ubriaco -
In effetti non mi sembra di essere un fantasma, come nei film, sono perfettamente integro...fammi guardare in quella vetrina, chissà come sono ridotto...CAZZO! Non è il mio volto, quello che vedo, cosa...come...

2 commenti:

Stefano ha detto...

è difficile che quel che leggo mi provochi quella sensazione che ti porta a divorare le pagine...ma devo farti i miei complimenti, in queste poche righe quella sensazione è comparsa in me....fantastico direi!

Unknown ha detto...

Dove sono…cosa sono…viaggio su questa bara, sirena rumore…grido…eppure sto bene che vuoi che sia…quella non era droga era il Paradiso sono in cielo sto bene adesso vado mi alzo esco scendo dal lettino entro in quel bar…sto bene sto bene sto morendo….

Non capisco…abbiamo appurato che sono vivo, ma dallo specchio è qualcun altro che mi ha guardato…com’è possibile, chi sono, cosa mi è accaduto? Devo scoprire cosa sta succedendo…la mia auto è parcheggiata qui davanti, devo raggiungere l’ambulanza e capirci qualcosa…dannazione…
Ecco, sono salito, dovrei raggiungerli facilmente, ecco, come posso convincerli a fermarsi? Mah…cosa….
Di nuovo, eccomi qui, ma come è possibile, adesso sono in un bar?! – E cos’è stato questo schianto?
La mia auto!!! Come è possibile, un attimo fa ero a bordo, e adesso è schiantata contro quel Jersey, ma sembra che a bordo non ci sia nessuno…..